Ti Trovi in:   Home » In evidenza » FESTA DI SAN MARTINO A LA MORRA

FESTA DI SAN MARTINO A LA MORRA

Festa semplice e autentica, un momento di riflessione e di allegria in cui accogliamo i bambini nati nel 2014 e riconosciamo la fedeltà alla terra ai nonni contadini, piantiamo alberi e liberiamo animali.

Mercoledì 11 novembre alle 15  nel parco giochi Don Rubino in piazza Vittorio Emanuele II,  il Centro  recupero animali selvatici di Bernezzo  libererà poiane  e picchi rossi curati e riabilitati.

Si pianterà un albero che simbolicamente diventerà “l’albero dei nuovi nati” dedicato ai bambini nati nel 2014 che riceveranno in dono un libro dalla biblioteca.

La festa proseguirà con il Premio Fedeltà alla Terra assegnato alle contadine e contadini che hanno duramente lavorato sulle nostre colline.

Gran finale gustoso e goloso con  zuppa e Castagne offerte dalla Pro loco di La Morra.

LOCANDINA SAN MARTINOLOCANDINA SAN MARTINO (131,97 KB)

C.F. 82002710042 - P.Iva: 82002710042