Ti Trovi in:   Home » Manifestazioni ed eventi » PIRATI DEL TANARO VA IN SCENA A LA MORRA IL 10 MARZO

PIRATI DEL TANARO VA IN SCENA A LA MORRA IL 10 MARZO

Sabato 10 marzo 2018 alle ore 21, nel salone polifunzionale di piazza Vittorio Emanuele a La Morra, l’Associazione culturale Harold Haupwood presenta la divertente commedia avventurosa e buffa Pirati del Tanaro, scritta e diretta da Ivo Calandri coadiuvato dall’amico Maurizio Dogliani, liberamente ispirata a Don Chisciotte, Un americano a Roma e a personaggi cheraschesi.

Gli interpreti in ordine di apparizione: Riccardo Botta, Cinzia Scotto, Alice Fiorini, Chiara Roggero, Maurizio Dogliani, Mattia Marrone, Alice Marrone, Francesca Germanetto, Matteo Gazzera, Tiziana Costantino, Stefano Battaglio, Danilo Bogetti, Elisabetta Vaira, Silvia Costantino e Massimo Marrone.

Lo spettacolo, adatto a bambini, ragazzi e adulti è a ingresso libero.

LOCANDINA PIRATI DEL TANAROLOCANDINA PIRATI DEL TANARO (2,92 MB)

PIRATI DEL TANARO VA IN SCENA A LA MORRA IL 10 MARZO