Ti Trovi in:   Home » In evidenza » ELEZIONI POLITICHE 4 MARZO 2018 - MANIFESTI DELLE LISTE DEI CANDIDATI ALLE ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA - ORARIO DI APERTURA DELL'UFFICIO ELETTORALE PER LA RICHIESTA DEL DUPLICATO DELLA TESSERA ELETTORALE.

ELEZIONI POLITICHE 4 MARZO 2018 - MANIFESTI DELLE LISTE DEI CANDIDATI ALLE ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA - ORARIO DI  APERTURA DELL'UFFICIO ELETTORALE PER  LA RICHIESTA DEL  DUPLICATO DELLA TESSERA ELETTORALE.

In occasione delle Elezioni politiche del 4 marzo 2018, al fine di agevolare il rilascio dei duplicati delle tessere elettorali,

l’ufficio elettorale rimarrà aperto, oltre l’ordinario, nei seguenti giorni e orari:

venerdì      2 marzo     dalle ore 9 alle ore 18
- sabato        3 marzo     dalle ore 9 alle ore 18

domenica  4 marzo     dalle ore 7 alle ore 23

Si rammenta che per esercitare il diritto di voto, insieme alla tessera elettorale personale, si deve esibire un documento di riconoscimento.

Se la tessera elettorale personale si è deteriorata o è inutilizzabile per l'esaurimento degli spazi destinati alla certificazione del voto, l'elettore si deve recare all'Ufficio Elettorale Comunale per ottenere, presentando apposita domanda e restituendo l'originale, una nuova tessera.

In caso di smarrimento, l'elettore deve chiedere una nuova tessera presentando una autodichiarazione attestante lo smarrimento (modulistica disponibile presso l'Ufficio Elettorale Comunale)

MANIFESTO LISTE DEI CANDIDATI  ALLE ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI  2018MANIFESTO LISTE DEI CANDIDATI ALLE ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI 2018 (5,47 MB)

MANIFESTO LISTE DEI CANDIDATI ALLE ELEZIONI DEL SENATO DELLA REPUBBLICAMANIFESTO LISTE DEI CANDIDATI ALLE ELEZIONI DEL SENATO DELLA REPUBBLICA (780,88 KB)