Ti Trovi in:   Home » Manifestazioni ed eventi » SABATO 1 DICEMBRE, LA BANDA MUSICALE GABETTI DI LA MORRA, INVITA TUTTI AL CONCERTO “NOTE ITALIANE”

La Banda Musicale Giuseppe Gabetti, diretta dal Maestro Alberto Marchisio, invita, sabato 1 dicembre 2018 alle ore 21, nel salone polifunzionale di  piazza Vittorio Emanuele a La Morra al concerto NOTE ITALIANE, un appuntamento da non perdere assolutamente con le voci di Sara Bufi e di Vittoria Benotto .

Sarà una serata dedicata ai più grandi cantautori e cantanti della musica italiana.

Partecipazione straordinaria della miniband Gli sBANDAti e il coro Sweet Soul Singers.

Dopo il concerto, la Banda Musicale Gabetti è lieta di invitare tutti i convenuti ad un rinfresco.

Per informazioni    tel 339 2393136

INVITO CONCERTO NOTE ITALIANE - 1 DICEMBRE 2018INVITO CONCERTO NOTE ITALIANE - 1 DICEMBRE 2018 (70,68 KB)