Ti Trovi in:   Home » Manifestazioni ed eventi » CORSI DI LINGUE IN CANTINA COMUNALE

CORSI DI LINGUE IN CANTINA COMUNALE

Anche quest’anno la Cantina comunale di La Morra organizza dei corsi di lingue straniere aperti a tutti.

Un’ottima opportunità per  migliorare la comunicazione con i tanti turisti che visitano il nostro territorio  e per arricchire il proprio bagaglio culturale.

Quest’anno vi saranno anche corsi più brevi e meno impegnativi per chi ha poco tempo ma vuole avvicinarsi alle lingue straniere (inglese e tedesco).

In  base delle richieste verranno valutati dei corsi brevi  indicativamente di 15 ore (5 lezioni di tre ore) in cui saranno affrontati  temi specifici quali il vino, l’accoglienza turistica e la comunicazione commerciale.

Altra grande novità da quest’anno è lo spagnolo.

I corsi si terranno tendenzialmente la sera  nella fascia oraria 19-22 ma, in base alle richieste, potrebbe essere attivato anche un eventuale corso mattutino.

Per informazioni si prega di telefonare al numero+39 338 5602483

o inviare una e.mail di preadesione a:

info@cantinalamorra.it       oppure         degasperi.cinzia@gmail.com

Si prega di  indicare  la fascia oraria di preferenza e il tipo di corso.

CORSI DI LINGUE IN CANTINA COMUNALECORSI DI LINGUE IN CANTINA COMUNALE (684,52 KB)

CORSI DI LINGUE IN CANTINA COMUNALE