Ti Trovi in:   Home » In evidenza » DISEGNA I NOSTRI AUGURI E PARTECIPA ALLA MOSTRA “NATALE E’…”

DISEGNA I NOSTRI AUGURI E PARTECIPA ALLA MOSTRA “NATALE E’…”

Anche quest’anno a portare gli auguri di Natale e Felice Anno Nuovo nelle case del paese sarà la mano di un bambino con un disegno.

L’Amministrazione comunale ha indetto l’ormai tradizionale concorso DISEGNA I NOSTRI AUGURI che invita  i bambini e i ragazzi, in occasione delle festività natalizie, a disegnare la cartolina auguri che dovrà contenere un riferimento visivo di LA MORRA.

Per partecipare è necessario consegnare entro il 12 dicembre 2018 i disegni all’ufficio anagrafe del comune di La Morra.

Sul retro di ogni disegno andrà indicato il nome, cognome, indirizzo, classe e scuola di appartenenza.

Un’apposita commissione artistica valuterà tutti i disegni e il vincitore sarà premiato il 21 dicembre nella sala consiliare del comune di la Morra in occasione dell’ultima riunione dell’anno del Consiglio comunale.

Il disegno vincente che diverrà la cartolina auguri 2018 sarà utilizzato dall’Amministrazione comunale per inviare gli auguri di Natale, pubblicato sul sito ufficiale, sulla pagina Facebook e Instagram del comune di La Morra

Tutti gli elaborati dei bambini e dei ragazzi faranno parte della mostra “Natale è…” che si terrà nella splendida chiesa di San Rocco visitabile dal 22 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019.

concorso disegna i nostri auguri 2018concorso disegna i nostri auguri 2018 (810,09 KB)