Ti Trovi in:   Home » In evidenza » AGGIORNAMENTO PIANO TRIENNALE ANTICORRUZIONE 2019-2021 COMPRENSIVO DEL PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA

Il Comune di La Morra aggiornerà il Piano Triennale Anticorruzione 2019/2021 comprensivo del programma Triennale per la trasparenza entro il 31 gennaio prossimo.

Il piano è in corso di aggiornamento sulla base della legge 190/2012 e del Piano Nazionale Anticorruzione: sono state evidenziate le aree a più elevato rischio e le misure per prevenire ogni fenomeno di corruzione, inteso nel più ampio della parola.

A tal fine, questa Amministrazione ritiene particolarmente utile raccogliere il contributo che possono offrire i portatori di interessi diffusi e, in particolare, le Organizzazioni Sindacali, le associazioni e comunque le Organizzazioni presenti e operanti sul territorio locale, i dipendenti comunali e tutti i cittadini che fruiscono di servizi sul territorio del Comune di La Morra, al fine di formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione.

I suddetti stakeholder (portatori di interesse) sono invitati a presentare contributi trasmettendo entro e non oltre il giorno 18/01/2019 il proprio contributo propositivo, ai seguenti indirizzi:

protocollo@comune.lamorra.cn.it

comune.lamorra@legalmail.it

Il Piano vigente è disponibile sul sito istituzionale del Comune nel link:
Amministrazione trasparente – Disposizioni generali

Il presente avviso è pubblicato sull’home page del sito del Comune dal 17.12.2018 al 18/01/2019

Responsabile per la prevenzione della corruzione
F.to NASI Dott. Chiara Angela