Ti Trovi in:   Home » In evidenza » RIAPRIAMO PIAZZA CASTELLO INSIEME!

RIAPRIAMO PIAZZA CASTELLO INSIEME!

RIAPRIAMO  PIAZZA CASTELLO INSIEME!

Piazza Castello viene aperta sabato 22 dicembre 2018.

E’ un assaggio di ciò che sarà la piazza Belvedere UNESCO a lavori terminati. Infatti, alcune opere si possono solo completare con la bella stagione come la sistemazione delle aree verdi e delle alberature, la piantumazione delle rose, la posa degli arredi e dei monumenti a Giuseppe Gabetti e al Vignaiolo d’Italia. Per quest’ultimo è prevista nel sottosuolo la costruzione della “capsula del tempo” che conterrà le bottiglie di Barolo dei produttori di La Morra e la documentazione scritta sulla storia del monumento e della piazza.

"Vogliamo, anticipando l’apertura della piazza, fare un regalo di Natale ai suoi legittimi fruitori, i lamorresi, i quali hanno pazientato in questi mesi  per alcuni inevitabili disagi” dice il sindaco Marialuisa Ascheri.

Vi aspettiamo sabato alle 12 in piazza dove si esibiranno la banda musicale Giuseppe Gabetti e il Circo degli Angeli.

Accendiamo insieme l'albero di Natale che ci hanno regalato i Carabinieri della caserma di La Morra e che la Protezione civile ha allestito e addobbato.

Brindisi e buffet con il club per l'UNESCO  di La Morra.

INVITO 22 DICEMBRE 2018 ORE 12INVITO 22 DICEMBRE 2018 ORE 12 (1,2 MB)

INVITO 22 DICEMBRE 2018 BAMBINI E RAGAZZIINVITO 22 DICEMBRE 2018 BAMBINI E RAGAZZI (1,28 MB)

RIAPRIAMO  PIAZZA CASTELLO INSIEME!