Giovedì, 29 Luglio 2021

TARIFFE TARI 2021 E RIDUZIONI

TARIFFE TARI  2021 E RIDUZIONI

Il Comune invierà entro il mese di agosto a domicilio a tutti i contribuenti gli avvisi di pagamento TARI 2021 con allegato gli F24 precompilati utili al pagamento, che potrà essere effettuato in due rate con scadenza 16 settembre e 16 dicembre 2021. E’ possibile effettuare l’intero pagamento entro la scadenza della seconda rata.

Alle UTENZE NON DOMESTICHE è stata attribuita direttamente in bolletta la riduzione del 40% se attività economiche colpite da limitazioni dirette quali chiusure obbligatorie causa Covid-19 (bar, ristoranti, servizi alla persona) e la riduzione del 30% se attività economiche colpite da limitazioni indirette ovvero limitazioni alla circolazione e agli spostamenti delle persone (alberghi e strutture ricettive).

Alle UTENZE DOMESTICHE (famiglie) che già godono delle misure di solidarietà alimentare la riduzione del 50% della tariffa TARI verrà attribuita a richiesta del contribuente.
In ulteriori informazioni cliccare al link

Collegamenti:
TARI 2021