Mercoledì, 26 Aprile 2023
BANDO DI CONCORSO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA GENERALE PER L'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA SOCIALE (art. della L.R. 3/2010 e s.n.i. e dei Regolamenti attuativi)
REQUISITI: Possono partecipare al presente bando coloro che hanno la residenza anagrafica o l’attività lavorativa esclusiva o principale da almeno cinque anni nel territorio regionale, di cui almeno tre anni (anche non continuativi) nei Comuni di La Morra, Bra, Ceresole d'Alba, Cherasco, Narzole, Pocapaglia, Sanfrè, Santa Vittoria d'Alba, Sommariva del Bosco, Sommariva Perno, Verduno oppure essere iscritti all’A.I.R.E.
I componenti del nucleo famigliare convivente non devono essere titolari, complessivamente, di diritto di proprietà, usufrutto, uso o abitazione, ad eccezione della nuda proprietà, su un alloggio ubicato in qualsiasi comune del territorio nazionale o all’estero adeguato alle esigenze del nucleo familiare, salvo che il medesimo non risulti inagibile oppure sottoposto a procedura di pignoramento ovvero assegnato al coniuge.
I.S.E.E. non superiore a € 23.623,13.
MODALITA’ PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDELe domande di partecipazione devono essere redatte esclusivamente sul modulo predisposto dal Comune di La Morra, in distribuzione presso l'Ufficio di Segreteria - Piazza Municipio 1 – 12064 La Morra – tel. 0173-50105 (int.9) e scaricabile dal sito
www.comune.lamorra.cn.itLa domanda, munita di marca da bollo da € 16,00 , debitamente compilata e firmata dal richiedente, corredata dalla necessaria documentazione, pena l’esclusione, potrà essere presentata:
- A mano presso il Comune di La Morra – Ufficio Segreteria, Piazza Municipio 1, durante l’orario di apertura al pubblico, personalmente dal richiedente (munito di valido documento di riconoscimento) o da un familiare convivente o da un terzo incaricato (munito di: apposita delega firmata, valido documento di riconoscimento e copia del documento del richiedente firmatario)
- A mezzo del servizio postale con raccomanda A.R., allegando copia di un documento di riconoscimento in corso di validità (per il termine di presentazione farà fede la data del timbro postale di spedizione);
- tramite PEC del richiedente o di intermediario abilitato utilizzando la casella di posta elettronica certificata del Comune comune.lamorra@legalmail.it allegando copia di un documento di riconoscimento in corso di validità. Si precisa che, nel caso in cui il richiedente scelga di presentare la domanda (scansionata) tramite PEC, la marca da bollo dovrà essere applicata nell’apposito spazio sull’originale e annullata mediante apposizione di sigla (o data) scrivendo con inchiostro, e che il termine ultimo di invio della PEC, a pena di esclusione, resta comunque fissato nell’ora e nel giorno di scadenza del bando.
PRESENTAZIONE DOMANDE DAL 27 APRILE 2023 ALLE ORE 13,00 DEL 28 GIUGNO 2023
Non saranno prese in considerazione le domande presentate dopo la scadenza del termine.
Collegamenti:
Normativa di riferimento per ottenere l'assegnazione di alloggi di edilizia sociale
Documenti allegati: