Lunedì, 14 Novembre 2022
POLIZIA LOCALE - AVVISO NORME COMPORTAMENTO CON NEVE E GHIACCIO

Si evidenziano di seguito alcune importanti precisazioni riguardo i doveri della cittadinanza in caso di nevicate che, in particolar modo nel centro abitato, creano inevitabilmente dei disagi.

Tali difficoltà potrebbero comunque essere gestite e ridimensionate fortemente se i cittadini adottassero un comportamento guidato dal comune senso civico e, soprattutto, rispettoso delle norme.

A questo riguardo si ricorda che sono in vigore le seguenti norme:

Venerdì, 11 Novembre 2022
BANDO PER L'ATTRIBUZIONE DI CONTRIBUTI DEL FONDO PER IL SOSTEGNO ALL'ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE  ANNO 2022
A partire dal  14 novembre 2022 è aperto il bando per presentare la domanda di contributi per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione anno 2022 - scadenza ore 12,00 del 20.12.2022

Giovedì, 03 Novembre 2022
COMMEMORAZIONE DEL IV NOVEMBRE - FESTA DELL'UNITA' NAZIONALE DELLE FORZE ARMATE

Domenica 6 novembre 2022 si svolgerà la commemorazione del IV Novembre nel ricordo dei caduti di tutte le guerre

Martedì, 27 Settembre 2022
ELEZIONI POLITICHE 2022
Dati sui votanti e scrutini nel Comune di La Morra

Mercoledì, 07 Settembre 2022
Il PIEDIBUS è pronto a ripartire!
A partire  da martedì 13 settembre 2022 riparte il servizio Piedibus nella scuola primaria

Venerdì, 17 Giugno 2022
EMERGENZA IDRICA
Emergenza idrica dovuta al periodo di prolungata assenza di precipitazioni.

Mercoledì, 07 Dicembre 2022
PREVENIRE FRODI, TRUFFE E RAGGIRI: I CARABINIERI INCONTRANO LA CITTADINANZA A LA MORRA

Per prevenire frodi, truffe e raggi contro gli anziani   è stato organizzato per  domenica 11 dicembre 2022 alle ore 10 nella Sala Consiliare  un incontro con i Carabinieri.

Mercoledì, 06 Aprile 2022
IN AIUTO ALL'UCRAINA

E’ stata attivata una raccolta fondi per iniziative di solidarietà e assistenza ai profughi civili dell’Ucraina.

Venerdì, 10 Giugno 2022
REFERENDUM DEL 12 GIUGNO
Orari di apertura dell’ufficio elettorale per il rilascio delle tessere elettorali e dei loro duplicati

Martedì, 31 Maggio 2022
FLAVESCENZA DORATA
Aggiornamenti sull’applicazione in Piemonte del decreto ministeriale del 31/05/2000 “Misure per la lotta obbligatoria contro la Flavescenza dorata della vite”. Regolamento di esecuzione (UE) 2021/2285.
Avviso relativo al divieto di trattamenti in fioritura al fine di salvaguardare le api e gli insetti pronubi (L.R. 1/2019).

Martedì, 24 Maggio 2022
IMU ANNO 2022
Scadenza IMU  rata di acconto 16 giugno - saldo 16 dicembre
In continuità con il passato verrà inviato il bollettino precompilato

Martedì, 24 Maggio 2022
TARIFFE TARI  2022
Il Comune invierà entro il mese di maggio  a domicilio a tutti i contribuenti gli avvisi di pagamento TARI 2022 con allegato gli F24 precompilati utili al pagamento, che potrà essere effettuato in due rate con scadenza 16 giugno e 16 dicembre 2022.

Giovedì, 28 Aprile 2022
REFERENDUM ABROGATIVI
Voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l'allontanamento dall'abitazione

Giovedì, 28 Aprile 2022
REFERENDUM ABROGATIVI
Convocazione comizi elettorali per il 12 giugno 2022

Martedì, 29 Marzo 2022
ACCESSO AGLI UFFICI SOLO PREVIO APPUNTAMENTO
Dovuto alla temporanea carenza di personale l'accesso agli uffici comunali sarà consentito solo previo appuntamento telefonico, fino a data da destinarsi.

Domenica, 06 Marzo 2022
PROGETTO "VENIAMO A TROVARVI"
"VENIAMO A TROVARVI" è un progetto della Casa di Riposo S.S. Crocifisso Onlus sostenuto dal Comune di La Morra e dal Servizio sociale Intercomunale di cui il Comune di Bra è capofila.
Ne parliamo MERCOLEDI' 9 MARZO 2022 alle ore 18,00 nella Confraternita di San Sebastiano

Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Dal 1° febbraio Green Pass obbligatorio per accedere agli uffici comunali

Da martedì 1° febbraio 2022 sarà obbligatorio esibire il Green Pass base per accedere agli uffici comunali ad esclusione dell’Ufficio Polizia Locale per attività istituzionali indifferibili, prevenzione e repressione degli illeciti.

Giovedì, 18 Novembre 2021
CERTIFICATI ONLINE E GRATUITI
Dal 15 novembre certificati anagrafici online e gratuiti per i cittadini

Venerdì, 01 Giugno 2018
IL COMUNE DI LA MORRA DAL 1° GIUGNO 2018 RILASCIA ESCLUSIVAMENTE LA CARTA D'IDENTITÀ ELETTRONICA – CIE

Il requisito per il rilascio è essere cittadini residenti nel Comune di La Morra. Può essere rilasciata sia ai cittadini italiani che ai cittadini stranieri.
La carta d’identità elettronica può essere richiesta esclusivamente se il precedente documento è in scadenza, scaduto, smarrito, rubato o deteriorato; non deve invece essere richiesta a seguito di cambio indirizzo o residenza.